mercoledì 6 maggio 2009

"Stabilizzare" la creatività nell'area torinese. Un occasione per tutta la provincia di Torino


Storicamente Torino è una provincia molto produttiva dal punto di vista creativo, ma possiede poca capacità di sviluppare le idee sul proprio territorio. L'inchiesta condotta sulla rete dei social networks di Claudia Porchietto sta riscuotendo interesse. Di seguito altri contributi interessanti.
Rino Mercotelli: "dare massima fiducia ai giovani laureati, metterli in condizione di intraprendere il loro percorso lavorativo,no agli stage che creano turn over utile per chi lo propone deleterio per chi lo svolge; troppe barriere da superare. E' più facile all'estero!".
Fabio Santa: "Purtroppo le idee dei giovani laureati e con grandi potenzialità vengono cassate dai processi lenti e vecchi delle pubbliche amministrazioni. Credo che l'avvento di una giovane imprenditrice come Claudia Porchietto in un'amministrazione "vecchia" ma con molti giovani in gamba possa favorirne un miglior futuro perchè non è legata a becere e retrograde tendenze burocratiche."
Aspettiamo altri contributi! Partecipa alla discussione e proponi il tuo punto di vista su Facebook, Ning e su questo Blog.

"Torino e la creatività" vai al Ning di Claudia
"Torino e la creatività". Se sei amico di Claudia discutine su Facebook oppure diventa suo amico

Nessun commento:

Posta un commento