mercoledì 25 marzo 2009

È il momento del fare

Claudia Porchietto è una donna pragmatica che vuole che i programmi si trasformino in azioni concrete; ha dichiarato in un’intervista rilasciata a Localport: "È finito il tempo della discussione, oggi è il momento del fare, del rimboccarsi le maniche, della voglia di rilanciare la nostra economia, di iniziare a lavorare e di creare opportunità di lavoro.
La Provincia potrebbe avere un ruolo fondamentale nel tracciare questa strada, ma non questa Provincia, non l’ente di oggi. È necessaria una struttura snella, più agile, che possa operare intervenendo in modo pratico, stimolando un processo di rilancio che possa riassorbire in modo stabile i lavoratori che fino a oggi si sono trovati sbalestrati da una soluzione tampone all’altra. Non sarà un procedimento veloce e perciò bisogna cominciare subito.
È ora di proteggere le nostre famiglie, il nostro lavoro, la nostra vita con azioni concrete che permettano alle nostre capacità di trovare la giusta espressione. Ho deciso di prendermi la responsabilità di tutelare il nostro territorio e di aprire una nuova via al futuro. Il 2009 sarà l’anno della nostra rinascita".

Nessun commento:

Posta un commento