lunedì 25 maggio 2009

Il programma di Claudia Porchietto per le Provinciali di Torino


Ecco il programma di Claudia Porchietto per il rilancio della Provincia di Torino: “L’entusiasmo delle idee e la concretezza dei progetti: presentazione di un programma che vuole trasformare la Provincia in un’opportunità di crescita per tutti, dove tutti siano protagonisti nel determinare il proprio futuro” afferma la candidata.
Nato dopo una ampia e attenta condivisione con il territorio, fatto dunque partire dal basso, dalle proposte di migliaia di cittadini e amministratori incontrati nei tre mesi e dalla costante relazione attraverso le piattaforme web, racchiude in una sintesi di 13 pagine un progetto a lungo termine per ridisegnare un’identità all’ente territoriale. Caratteristica: dare tempi certi per gli interventi!
Un aspetto da sottolineare è la necessità di completare, in accordo con la Regione, il raccordo con la banda larga per la connessione veloce a internet in tutti i Comuni della provincia e favorirne il massimo utilizzo per imprese e cittadini. Avere a disposizione collegamenti moderni e veloci consentirà al territorio di beneficiare di uno sviluppo costante.
Il programma è online su www.claudiaporchietto.it.

Scarica il programma completo di Claudia Porchietto per la Provincia di Torino

Nessun commento:

Posta un commento