venerdì 12 giugno 2009

Ballottaggio a Torino: Claudia Porchietto organizza il 18 giugno gita gratuita al bioparco Zoom di Cumiana

Claudia Porchietto mette a disposizione dei bambini, accompagnati da genitori, nonni o zii, la possibilità di visitare gratuitamente il bioparco Zoom situato in Strada Piscina, 36 a Cumiana (To).
L’iniziativa di Claudia “Zoom: un giorno per divertirsi imparando” consiste in una gita gratuita, per giovedì 18 giugno, nella nota struttura dei laghi di Cumiana; la giornata tra gli habitat realizzati allo Zoom di Cumiana, secondo il programma di intrattenimento con gli animali e di illustrazione della loro realtà, permetterà ai bambini di immergersi nella conoscenza della natura, degli animali e delle loro abitudini. Gli habitat attualmente visitabili sono: Le Tigri del Marajà – La Baia dei Pinguini – I Rapaci di Petra – La vecchia Fattoria – Il Ranger Camp (per ulteriori informazioni: www.zoomtorino.it).
Partecipare è semplice: basta prenotarsi, fino ad esaurimento posti, al numero 011.0202053 o scrivendo alla mail segreteria1@claudiaporchietto.it lasciando i propri dati e il numero dei partecipanti. Giovedì
18 giugno sarà sufficiente recarsi, avendo già la prenotazione, nei punti in cui saranno presenti i pullman che partiranno alla volta di Zoom. Gli stessi mezzi, alla fine della giornata, riaccompagneranno i gitanti ai punti di partenza.
La prima partenza dei pullman per l'ecoparco Zoo di Cumiana sarà alle ore 9 e avverrà secondo le seguenti modalità:
per la zona Nord di Torino il punto d'incontro sarà in piazza Crispi;
per la zona Sud di Torino il punto d'incontro sarà in viale della Stazione davanti alla Stazione di Moncalieri;
per la zona Ovest di Torino il punto di ritrovo sarà in piazza Massaua;
per la zona Est di Torino il punto di ritrovo sarà in corso Moncalieri angolo corso Gabetti.
La seconda partenza dei pullman per l'ecoparco Zoo di Cumiana, che avverrà solo nel caso in cui i pullman delle ore nove siano del tutto esauriti, sarà alle ore 10.15 e il punto d'incontro sarà esclusivamente in piazzale Caio Mario, davanti alla Fiat, a Torino.
Si declina ogni responsabilità per eventuali incidenti a cose o persone prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.
I minori dovranno essere accompaganti dai genitori e/o da chi ne fa le veci.
Sarà possibile recarsi al parco Zoom anche con i propri mezzi, sempre durante la giornata di giovedì, ma per poter usufruire dell’entrata gratuita è necessaria la prenotazione.
Il costo del viaggio con i pullman e dell’entrata a Zoom sarà del tutto gratuito. Sarà possibile consumare il pranzo al sacco; nella struttura sarà in ogni caso attivo un servizio di ristoro a pagamento. All’ingresso verranno consegnati dei buoni per bevande e gelato.

Nessun commento:

Posta un commento