mercoledì 3 giugno 2009

Provincia di Torino: cambiare con Claudia Porchietto

L’articolo di La Nuova Voce del 2 giugno titola così: “Provincia di Torino, tante cose non fatte, una da fare: cambiare”. Nelle 5 pagine dell’articolo si affrontano alcuni punti del programma di Claudia Porchietto, candidata del centrodestra alla Provincia di Torino.
Ecco i titoli degli argomenti affrontati: ‘Una Provincia sicura grazie al corpo di polizia provinciale’; ‘Formazione, la parola d’ordine è lavorare’; ‘La ricetta di Porchietto: ridurre la tariffa del 30% e accorpare i consorzi’; ‘Il tram-treno, la soluzione per risolvere i problemi’; ‘Occorre dare nuovo impulso all’imprenditoria del Torinese’; ‘Caselle deve diventare un ponte con il mondo’; ‘Strade insicure, serve un’azione integrata’.
Nel brano dell’articolo ‘Claudia, il coraggio e la voglia di cambiare’, la candidata del centrodestra alle elezioni amministrative di Torino viene definita “una novità nell’universo del centrodestra subalpino; la sua scelta non è importante soltanto in questo universo, ma soprattutto per la città e la sua provincia. Con il pragmatismo e la concretezza potrebbe dare alla Provincia quell’impulso che è mancato in questi anni”.

Nessun commento:

Posta un commento