martedì 9 giugno 2009

Provincia di Torino: si va al ballottaggio con le due coalizioni separate da tremila voti. Claudia Porchietto punta su sicurezza, lavoro e mobilità


Netto risultato nelle elezioni provinciali piemontesi con il centro destra che conquista le provincie di Cuneo, Verbano, Novara e Biella e va al ballottaggio a Torino ed Alessandria.
Nella Provincia di Torino lo scarto è minimo e vede il rappresentante del centro sinistra a quota 44% e Claudia Porchietto al 41,7% con le due coalizioni separate da tremila voti. Claudia Porchietto promette un ballottaggio all’insegna dei contenuti: “Ci prepariamo ad un ballottaggio in cui spenderemo tutte le energie per comunicare ancora meglio le nostre idee innovative e il programma vincente per una provincia di Torino moderna e al riscatto”. "Sono soddisfatta. E' un buon risultato. Il 41% raggiunto contro il 44% e solo tremila voti che ci separano come coalizione da quella dello sfidante è un ottimo risultato, un risultato sicuramente importante da cui partire per la volata finale”.

Nessun commento:

Posta un commento